Cicloescursionismo

Accompagnatore: Andrea Miglioretti AE-C
    Maggiori info icona pdf

Cose da sapere

Le informazioni dettagliate per ogni gita le potrete trovare o in questa pagina sottoforma di documenti, cartine e tracce GPS, oppure le note tecniche (ritrovo, orario partenza e costi) le potete trovare sulla pagina delle NEWS!
Per quanto riguarda le iscrizioni alla gita vi raccomandiamo di farle entro il venerdì precedente la gite con termine ultimo la sera nella Sede sociale. Anche tutti questi dettagli sono nella pagina delle news.
Vi aspettiamo numerosi!

Regolamento Cicloescursionismo

Contatti: domande, proposte e richieste.

Per qualsiasi cosa potete contattarci a questo indirizzo email: mtb@caipinotorinese.it, oppure contattate direttamente il nostro Accompagnatore di Cicloescursionismo Andrea Miglioretti cell: +39 348 7125 645.
Non esitate a contattarci!