Logo cai

Paolo Bargero

Giancarlo Vassallo

Titolati

Accompagnatori di Escursionismo (AE)

Giancarlo Vassallo

Marcello Garello

Accompagnatori Regionali di Alpinismo Giovanile (AAG)

Annamaria Goria

Accompagnatori Sezionali di Alpinismo Giovanile (ASAG)

Alessandro Bravetti

Alessio Golzio

Monica Sangradin

Accompagnatori di Cicloescursionismo (AE-C)

Andrea Miglioretti

[1]Escurionismo

Si occupa oltre che di proporre le gite escursionistiche anche di organizzare l'accantonamento ed eventuali trekking di più giorni.

In questa commissione è inclusa l'attività di Ciclo Escursionismo, gestita da Andrea Miglioretti che si occupa di organizzare gite in MTB sui sentieri della collina di Pino e anche nelle località delle gite escursionistiche.

[2]Alpinismo Giovanile

Si occupa di oraganizzare l'attività relativa all'alpinismo giovanile nonché quella inerente l'attività di ciclo-escursionismo.

[3]Attività invernale

Gestisce lo sci di fondo e le uscite in ciaspole.

[4]Alpinismo e Scialpinismo

Si occupa delle gite a carattere alpinistico e delle uscite primaverili di scialpinismo.

[5]Cultura e promozione

Si occupa di manifestazioni (Pino Montagna), proiezioni, conferenze e attività didattiche, gestisce la biblioteca, il sito internet e le comunicazioni ai Soci.

Documenti

Scarica e consulta lo Statuto del CAI di Pino Torinese, aggiornato al gennaio 2018.