Logo CAI

image Gruppo al Rifugio Pizzini, agosto 2004.

image Gruppo al Rifugio Casati, agosto 2004.

image Gruppo sulla cima delle Quattro Sorelle, settembre 2005.

Un po' di storia

Il CAI a Pino Torinese

L'attivitą č iniziata nel maggio 1987 con la costituzione della sottosezione di Pino Torinese affiliata alla sezione di Torino. Intorno al gruppo dei soci fondatori si sono uniti altri appassionati raggiungendo presto le cinquanta unitą.
Negli anni successivi il numero dei soci č salito sino a raggiungere e superare il centinaio.

Nel corso del 1993 sono state avviate le procedure per la costituzione di una sezione autonoma, che si č formata con approvazione della sede centrale alla data del 1° Gennaio 1994, con oltre 150 soci iscritti.
Da allora č ulteriormente aumentato il numero dei soci, sino a raggiungere e superare i duecento iscritti.

Il numero degli iscritti č pari a 203 (Dicembre 2010).

Il presidente della sezione, č Marcello Garello.

Cerchiamo...

Cerchiamo persone che intendano condividere la passione per la montagna, partecipando alle attivitą sociali, e che magari abbiano interesse a mettere a disposizione di tutti la loro esperienza escursionistica o alpinistica.

Per partecipare alle attivitą, non č necessario essere residenti o domiciliati nel comune di Pino Torinese.