Carissimi
facendo seguito alla comunicazione precedente l’Assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche verrá convocata nel mese di settembre.

Vista la disponibilità manifestata da alcuni soci a mettersi a disposizione e fare parte del Consiglio Direttivo, il desiderio diffuso di rilanciare le attività della nostra sezione con iniziative nuove, il tesseramento di alcuni nuovi soci giovani con il desiderio di maturare esperienza in montagna, ho deciso di sciogliere le riserve e mettermi a disposizione per un secondo mandato da Presidente.

I soci che ad oggi hanno dato la loro disponibilità a candidarsi come membri del Consiglio Direttivo, che ringrazio fin da ora per il prezioso contributo che sicuramente sapranno dare sono,  Corrado Bignante, Margherita Gastaldo Ceresa, Renata Brandl, Renato Comes e Francesco Bargero.

Al momento hanno riconfermato la loro disponibilità  Marcello Garello, Giancarlo Vassallo, Alessio Golzio e Alessandro Bravetti.

Se ci fosse qualcuno ancora disponibile a candidarsi o ricandidarsi, chiedo di comunicare  al più presto e non oltre la prima settimana di settembre la  sua volontà a:   presidente@caipinotorinese.it
Un caro saluto

Andrea Miglioretti