Nuovo Tesseramento Socio Ordinario CAI

49,00

Il Socio Ordinario ha il diritto a ricevere la rivista mensile del Club Alpino Italiano “Montagne 360”, e l’assicurazione infortuni base durante l’attività sociale del CAI. Maggiori informazioni le trovate nella pagina dedicata al tesseramento.

Valido dal compimento del 27 anno di età in poi.

Alla quota di iscrizione si aggiungono 4,00 € per la nuova tessera e diritti di segreteria, alla prima occasione sarà necessario consegnare in sede una fototessera e i moduli di iscrizione debitamente compilati reperibili sulla pagina del tesseramento.

Il costo del prodotto è composto da 43.00€ (associazione), 4.00€ (tessera e segreteria), 1.50€ (oneri e spese e-commerce).

COD: tes_ord-new Categoria: Tag: ,

Nuova associazione per Soci maggiori di 27 anni di età.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nuovo Tesseramento Socio Ordinario CAI”