Iniziamo con alcune nostre istantanee

Albard di Bard
In cima alla Pigne d’Arolla, Luglio 2010
Rifugio Quintino Sella al Felik, Agosto 2021

Buongiorno a tutti!
Eccoci qua, nella nostra divisa da arrapicatori, purtroppo non ci siamo tutti, ne mancano due, che per ora non arrampicano ancora.

La nostra frequentazione della Montagna (con la M maiuscola) va oltre alle “normali” gite sezionali, infatti siamo incontenibili, appena abbiamo un momento libero squilla il telefono, e «Ciao, sei libero? Ti và di fare un giro in montagna?». Quasi sempre la risposta è «Certo!! A che ora si parte?». Questo non vuol dire che siamo degli incoscienti, infatti il meteo, i pericoli oggettivi sono subito considerati, però se tutto lo consente si parte!
In questa umile pagina presentiamo alcune, e le più belle, esperienze che abbiamo fatto in ambito extra CAI (senza mai dimenticare i principi del sodalizio).

Nel corso degli anni siamo cresciuti, alcuni di noi hanno messu su famiglia, ma nonostante tutto continua ad appassionarci la montagna. Al gruppo si sono aggiunti altri amici, e la pagina si arricchirà presto di nuove moltissime esperienze che troverai qui riassunte, e con dei dettagliati articoli a raccontarle!

Per te, frequentatore di questa pagina, sappi che devi sempre valutare i pericoli oggettivi presenti quando vuoi fare la gita, e inoltre consulta i bollettini nivo-meteorologici prima di partire. Quello che trovi qui non è affidabile al 100%! Quindi mettici la testa!
In ogni caso, buona montagna anche a te!

Alcune delle nostre escursioni

en_GBEnglish (UK)
%d bloggers like this: