La nostra sede si trova in Via Martini 16, 10025 Pino Torinese, e sarà aperta generalmente il venerdì sera seguendo il calendario riportato qui sul sito.

Il telefono è +39 3246171300 attivo negli orari di apertura della sede e durante le gite, mentre l’indirizzo di posta elettronica è info@caipinotorinese.it.

Come raggiungerci

In auto:

Dalla via principale di Pino Torinese (Via Roma), scendere verso Chieri (o da Chieri salire verso il centro). Imboccare la strada (Via Madama Cristina) che passa sotto l’arco in mattoni rossi (senso unico in salita). Salire verso la chiesa parrocchiale, continuare per circa 100 m su via Martini sino all’ampio parcheggio posto dietro la chiesa.

In autobus: linea 30 (Torino-Pino T.se-Chieri), arrivando da Torino scendere alla fermata Pino Centro, imboccare via Martini (a fianco alla Farmacia), e salire per 250 m fino a vedere il parcheggio posto dietro la chiesa parrocchiale e adiacente il campo da bocce. Arrivando da Chieri, dalla fermata Pino centro scendere per 50 metri su Via Roma fino all’arco di mattoni, dopodiché imboccare in salita Via Maria Cristina, sotto l’arco, superare la chiesa parrocchiale e il teatro “Le Glicini”, prendendo Via Martini. Si giunge all’ampio parcheggio, sulla sinistra, vicino al campo da bocce dove è situata la sede.

La sezione è posta al primo piano del fabbricato sul retro della chiesa (a fianco del campo bocce).

it_ITItaliano