Cari Soci e care Socie,

dopo tanti anni di staticità del nostro sito finalmente lo abbiamo rinnovato completamente! Ad oggi è ancora in ampliamento e arricchimento, migrando progressivamente tutti i contenuti del vecchio sito, gli archivi, le gallerie di immagini delle nostre gite, i giornalini… insomma tantissimi documenti e fotografie che hanno segnato la vita della nostra sezione negli ultimi 15 anni almeno!

Il lavoro è ancora molto e mi sto impegnando per portarlo a termine nel più breve tempo possibile, poi con il nostro nuovo sito potremo rinnovare il tesseramento, comunicare con la sezione, leggere le ultime novità e segnarci in agenda le gite che più ci interessano.

Tutti i Soci e i simpatizzanti potranno iscriversi e creare un utente sul nostro sito, potrete trovare il modulo di registrazione in basso nella homepage oppure a lato su tutte le pagine. L’utente creato potrà solo iscriversi alle gite o agire sul tesseramento, chi volesse contribuire con articoli o post dovrà scrivermi e verrà promosso ad Autore!

Invito fin da ora tutti i Soci e non, a inviarmi suggerimenti e idee per rendere ancora più bello il sito, compilando il modulo qui sotto!

Grazie a tutti!

Alessio G.

Scegli una o più di queste opzioni
Tra le scelte di sopra, o altre indica cosa pensi sia importante migliorare (in poche parole, dilungati sotto)