Carissimi Soci e amici,

spiace non aver potuto, anche quest’anno, trovarci in Sede per scambiarci gli auguri di Natale, la situazione è ancora critica quindi abbiamo deciso di essere prudenti.

Per il rinnovo dei tesseramenti, a partire dall’anno nuovo, si potrà provvedere direttamente sul nuovo sito della nostra Sezione con diverse modalità di pagamento oppure nelle serate di apertura della sede che vi comunicheremo successivamente.

Il giornalino verrà inviato a tutti i soci e simpatizzanti mezzo posta elettronica e contestualmente pubblicato sul nuovo sito della nostra sezione visibile a tutti.

Un sincero augurio di Buon Natale e di un buon inizio d’anno a voi e tutte le vostre famiglie!

Tramonto invernale sul Monviso dalle nostre colline.
Categorie: news