• Questo evento è passato.

Auguri di Natale

17 Dicembre 2022 alle 16:00 19:30

Sabato 17 dicembre, ore 16.00 sarà per i Soci CAI di Pino Torinese una novità:

il tradizionale appuntamento natalizio viene anticipato al pomeriggio e questo ci permetterà di partecipare alle manifestazioni che avranno luogo a cominciare dalle 18 con la messa prefestiva per proseguire alle 19 con la fiaccolata che partirà dal sagrato della chiesa per terminare in piazza del Municipio, dove in tarda serata sarà acceso un falò come Augurio Natalizio a tutta e per tutta la comunità pinese.

Nell’occasione verranno premiate alcune Associazioni per festeggiare i 25, i 30 ed i 35 anni di attività. Tra queste il CAI che ha ormai raggiunto i 35 anni dalla sua fondazione.

Il tradizionale appuntamento di incontro e ritrovo dei Soci del CAI, dei loro famigliari e amici, si svolgerà in sede dalle ore 16 alle ore 18. Sarà come sempre, il momento per ricordare le belle cose fatte in montagna nell’anno che sta terminando e per progettare insieme nuove mete.

Appuntamenti di questo genere sono sempre più rari nel mondo informatizzato, me è sicuramente un momento importante per parlare con amici vecchi e nuovi accomunati dalla passione per la montagna.

In questa occasione sarà possibile rinnovare i Tesseramenti (bollini CAI) per la nuova stagione 2023 e verrà distribuito il giornalino CAI Pino Montagna 2022.

Vi aspettiamo tutti e non dimenticate di portare il necessario per la festa!!!

Sede CAI Pino Torinese

Via Martini 16