Colle del Gran San Bernardo

16 Luglio alle 07:00 17 Luglio alle 18:00

Gran San Bernardo mt  2.473
1°giorno  Chemin des Chevaux (Anello) dislivello 700 m.

2° giorno Colle Malatrà dislivello 1000 m.

Gita in auto.

In questa gita non sono previsti prezzi differenziati per i soci giovani in quanto all’ospizio il prezzo è fisso in base alla tipoligia di camera (in questo caso c’è solo disponibilità nella camerata).

Prenotazione – 91,00€

CAI Pino Torinese

Colle Gran San Bernardo

Colle del Gran San Bernardo
Bourg San Pierre, 1946 Svizzera

Biglietti

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su “Acquista biglietti” potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Socio CAI (GT9)
Iscrizione alla gita, mezza pensione e pernottamento all’Ospizio del Gran San Bernardo, viaggio. Gli autisti saranno rimborsati del costo del viaggio.
14 disponibile
Non Socio CAI (GT9)
Iscrizione alla gita, mezza pensione e pernottamento all’Ospizio del Gran San Bernardo, viaggio, assicurazione integrativa. GLi autisti saranno rimborsati del costo del viaggio.
14 disponibile

Prenotazione gita e posto letto nell’ospizio

1 Prenotati
13 rimanenti