Di seguito vi mostriamo i prezzi delle varie categorie di Soci:

Soci Ordinari (nati prima del 1996): € 43.00

Soci Ordinari Juniores (nati dal 1997 al 2004): € 22,00

Soci Familiari (conviventi di un socio Ordinario, nati prima del 1996): € 22.00
+ € 4.00 per i nuovi iscritti comprensivi di Tessera e oneri di segreteria

Soci Giovani (nati dal 2005 in poi): € 16.00 (dal secondo fratello o sorella in poi € 9.00)

Come tesserarsi?

I nuovi soci possono iscriversi al Club Alpino Italiano compilando il modulo di iscrizione (maggiorenne o minorenne) riportati in fondo a questa pagina, e poi versando la quota associativa come descritto qui sopra. Il versamento della quota può essere adempiuto tramite il nostro sito, selezionando il prodotto corretto in base alle proprie esigenze, oppure recandosi in sede e pagando in contanti o tramite Satispay.

Chi invece rinnova l’associazione, è tenuto sempre a compilare il consenso al trattamento dei dati personali (vedi il modulo qui sotto), e versare la quota associativa o direttamente in sede o tramite il sito.

Vi preghiamo, nel limite del possibile, di far pervenire i moduli di iscrizione o rinnovo tramite e-mail (info@caipinotorinese.it), oppure al momento del versamento in sede. Chi non potesse compilarli prima, potrà farlo in sede.

I vantaggi

I vantaggi esclusivi dei soci CAI di Pino Torinese:

> la possibilità di partecipare alle gite sociali ed ai corsi organizzati dall’Intersezionale Canavese e Valli di Lanzo di cui facciamo parte.

> l’assicurazione per il Soccorso Alpino valida tutto l’anno in tutta Europa, anche per il Soccorso sulle piste da sci

> l’assicurazione Infortuni in attività sociale

> gli sconti in tutti i rifugi del CAI

> gli sconti negli esercizi convenzionati

> gli sconti nelle più importanti stazioni sciistiche italiane e francesi

> l’abbonamento a Montagne360, la rivista del Club Alpino Italiano

> un buono per partecipare gratuitamente ad una delle gite in calendario

Durata dell’iscrizione

L’iscrizione al CAI è ad anno solare, pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.

Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell’anno successivo; la regola è applicata anche all’abbonamento alla rivista “Montagne 360”

Tesseramento 2021

Sarà possibile rinnovare la quota associativa o associarsi al CAI direttamente in Sede (Via Martini 16 Pino Torinese), in questi giorni:

• Venerdì 14, 21 e 28 gennaio 2022 dalle 21.15 alle 22.30
  • Sabato 15 e 22 gennaio 2022 dalle 15.00 alle 18.00

Modulistica utile

it_ITItaliano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: