Nuovo Tesseramento Socio Giovane CAI (successivo al primo figlio)

13,00

Nuova associazione per un ragazzo di età inferiore ai 18 anni, quando già un minorenne si è associato o si sta associando. Al costo di associazione è stata inclusa la tassa di segreteria che comprende l’emissione della tessera di riconoscimento (4,00 €). Alla prima occasione sarà necessario consegnare in sede una fototessera e dovranno essere compilati i moduli presenti nella pagina del tesseramento sul questo sito.

Il costo del prodotto è composto da 9.00€ (associazione), 4.00€ (tessera e segreteria), 1.50€ (oneri e spese e-commerce).

COD: tes_gio-succ-new Categoria: Tag: ,

Descrizione

Nuova associazione di un minorenne, se già presente un minorenne in famiglia (associato o che si sta associando).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nuovo Tesseramento Socio Giovane CAI (successivo al primo figlio)”